breaking news

04/06/2021 17:47

Atletico Grande Impero, Rubei: ''Vivo partita dopo partita, nei play-off è sempre tutto in bilico''

Una voglia ed una passione sconfinate. Andrea Rubei, una delle leggende del futsal italiano, ha ancora voglia di continuare a mettersi in discussione, ma soprattutto di divertirsi nel campo da futsal. Con il "suo" Atletico Grande Impero è infatti impegnato nei playoff di promozione in Serie B, dove si è già giocata la gara di andata contro il Technology, chiusa sul 2-2.

"Il 2-2 è un risultato che lascia tutto aperto in vista della sfida di domani - racconta proprio Rubei - ma nei playoff è così, è sempre tutto in bilico. Di fronte abbiamo trovato un avversario agguerrito, che lo sarà sicuramente anche domani nella partita di ritorno. Dal canto nostro, siamo stati poco lucidi in fase realizzativa, sprecando diverse chance, anche complice un pizzico di sfortuna. Ma credo che analizzando nel complesso la partita il pareggio ci possa stare". 

Ed è proprio questo uno degli elementi essenziali in vista della sfida di ritorno di domani. 

"Prima di tutto dobbiamo dimenticare di avere due risultati su tre a disposizione, dobbiamo scendere in campo per vincere, come abbiamo sempre fatto fino ad ora. Sicuramente dovremo essere più cinici, è una questione mentale, perché poi alla fine se sbagli tanto il gol lo prendi. Dove trovo la forza di continuare? La passione è sempre quella, vivo semplicemente partita dopo partita, diciamo che terminare ogni gara integro è già un buon risultato (sorride, ndr). Continuerò così, senza fare programmi e vivendo il momento". 


esp.