
20/12/2023 19:29
Si è chiuso ufficialmente domenica scorsa il 2023 del Boca Livorno Under 19, un ultimo giro in torno al sole che ha regalato ai ragazzi di Christian Demi prima e di Roberto Spalti ed Alessio Benetti poi due successi a livello regionale ed un meraviglioso, seppur provvisorio, quarto posto al termine del girone di andata del campionato nazionale.
Nell'ultimo weekend è arrivato un altro successo, il sesto in nove gare finora disputate, contro il Prato C5 per 3-1 grazie alla doppietta di una scatenato Luca Guerriero ed al sedicesimo sigillo in campionato di Cristian Ocharan, ormai a tutti gli effetti uno dei migliori giocatori del panorama giovanile nazionale. Così come per la prima squadra, anche i ragazzi di mister Benetti stanno mettendo in mostra un potenziale tecnico di primissima fascia: lo dimostrano il miglior attacco del torneo, i vari Ocharan, Disegni ed Ocharan presenti tra i primi dieci migliori bomber ed un rendimento generale sempre più in crescita.
Con queste prospettive c'è da aspettarsi ancora tante, bellissime cose da una società proiettata verso un futuro degno delle proprie ambizioni.
Ufficio stampa ASD Boca C5 Livorno