05/12/2024 18:04

Boca Livorno verso Borgo San Lorenzo, Vannini: "Sono fiducioso". Intanto riecco Dodaro e Pedani

Questo primato che continua a essere a portata di mano del Boca e che invece sembra curiosamente inarrivabile, visto che la squadra di Paolo Vannini ha lo scettro del girone C a un tiro di schioppo ma finisce sempre per non acciuffarlo. Arriverà il momento giusto?

“Il Boca - premette il tecnico livornese - è una società composta da un grande gruppo ed un grande staff sia nella parte degli atleti che in quella dello corpo societario, un club che sta facendo grandi cose e questo è visibile a tutti. Stiamo portando avanti un ottimo lavoro e tra di noi siamo tutti uniti e coesi, consapevoli della nostra forza e di ciò che vogliamo raggiungere insieme”.

- Ma ti aspettavi che a dettar legge al momento fossero due matricole?

“Se guardiamo le rose lo sono solo sulla carta, nel caso di Villafontana e X Martiri hanno tutti giocatori che hanno giocato anche in categorie superiori”.

- La sfida di sabato di Borgo San Lorenzo quanto inciderà sulla gestione delle prossime settimane, tanto per il risultato con la Mattagnanese quanto per le soste della prossima settimana e di Natale che spezzetteranno il calendario?

“Contro la Mattagnanese mi aspetto fiducioso una grande prestazione da parte dei miei ragazzi, tutti sono consapevoli dell’importanza di questa gara: abbiamo alcuni acciaccati ma come tutti credo. Non sono uno a cui piace piangere anche perché chi giocherà sarà all’altezza. Sicuramente la nostra è una rosa completa e competitiva ma certo è che, purtroppo, non siamo mai riusciti ad essere tutti disponibili da inizio anno. Ma fa parte - chiosa Vannini - del gioco”.

ULTIME DI FORMAZIONE - Le novità in terra mugellana saranno il ritorno di Dodaro (in foto) tra i pali con il rientro di Pedani dalla squalifica, mentre sono da verificare le condizioni di Mojica.


Foto: Marco Frosini