breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

14/11/2022 18:10

Bologna, Carobbi è molto chiaro: "Gara non facile, i nostri valori sono emersi ma abbiamo faticato"

Dopo il successo per 8-2 sul campo del Balca, il tecnico del Bologna Carobbi analizza la prestazione dei suoi ragazzi e vede luci e ombre dopo questo match.

"Il Balça ha giocato chiuso in difesa: una tattica che non mi sarei aspettato, giustificata dal fatto che a loro mancavano un paio di giocatori importanti. I nostri valori sono emersi, ma faticando, giocando in modo macchinoso, senza trovare le trame giuste. Non è stata una partita bella: giusto atteggiamento, ma si poteva fare di meglio. Dispiace che i ragazzi a cui vengono date chances non le sfruttino a dovere, rendendo il roster non pienamente competitivo".

Poi due battute sull'incontro col collega Vezza.

"E' sempre bello ritrovare un amico come Vezza, prima mio giocatore, poi collega, ma, prima di tutto, amico. Ci siamo visti per la prima volta nel 1992 e, incontrarci ancora oggi, facendo il mestiere che amiamo, è ciò che di meglio possa capitare", conclude il tecnico. 


Ufficio Stampa Bologna