breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

02/02/2022 09:55

Calabria, Serie C2: si separano le strade di mister Cento e della Nausicaa. Panchina a Castanò

Cambio in corsa sulla panchina della Nausicaa, seconda nella classifica del girone B (insieme al Cittanova) della Serie C2 calabrese e semifinalista della fase regionale di Coppa Italia (che affronterà il Cataforio sabato 12 febbraio). Mister Cento non è più l'allenatore, come riporta il comunicato del club catanzarese. La decisione è arrivata successivamente alla sconfitta di sabato scorso contro le Pantere Nere Catanzaro, che ha lasciato strascichi nell'ambiente anche dopo il triplice fischio finale. 

Di seguito il comunicato della società.

IL COMUNICATO - La società Nausicaa comunica che Mister Francesco Cento non sarà più alla guida della squadra. Ringraziamo il mister per tutto ciò che ha fatto per il gruppo in questi anni insieme, ma la tensione e la perdita della serenità in tutto l’ambiente non permette il prosieguo della stagione. Auguriamo al Mister il meglio nella vita calcistica e privata e come sempre forza Nausicaa. La società comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Christian Castanò. Castanò, calcettista di grande esperienza e qualità, si appresta a questo nuovo incarico in un ambiente che conosce molto bene, avendo militato negli ultimi anni proprio nei rossoblù. Tutta la famiglia Nausicaa vuole dunque ringraziare mister Castanò per aver accettato senza esitazione, facendogli anche un grandissimo in bocca al lupo per il cammino che sta intraprendendo.


(foto: Calabria Futsal)