breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

02/01/2025 19:00

Campania, domani via alla Coppa Italia di C1: tutto live su Punto5, finale anche su CalcioNapoli24

Ci siamo. Da domani alle 13 avrà il suo via da Cercola la Final Eight di Coppa Italia di C1, fase regionale. Caccia ai successori della Parthenope, che nel triangolare del primo step nazionale se la vedranno con i corrispettivi del Molise e dell’Abruzzo. La manifestazione sarà tutta in diretta Facebook Punto5.it, l’ultimo atto di lunedì 6, ore 19, sarà anche su CalcioNapoli24 (ch. 79 dtt). Oltretutto ancora su CalcioNapoli24 andranno in diretta i quarti di finale delle 18 e delle 20.30, mentre andranno in differita i primi due quarti e le due semifinali.

CP vs QBR. Entusiasmo alle stelle nel match inaugurale delle 13. Il team del presidente Siciliano che dopo due annate a vuoto ha centrato con gioia un obiettivo tanto agognato da secondo in classifica contro i rossoblù alla prima storica partecipazione a seguito del successo sul Campagna nel turno preliminare.

VESUVIO-BORGO. Probabilmente la sfida in cui i rossoneri sembrano vestire, da neopromossa, i panni dell’altra nella passata stagione. Nel sabato prenatalizio la banda di Letizia aveva archiviato la pratica Flegrea, i gialloverdi di Orefice l’anno scorso sognarono fino alla finale: eliminato il Soluzioni Club, adesso si entra nel vivo. Mister Orefice, intanto, dovrà valutare l’eventuale presenza di D’Antonio e Meta.

SORRENTO-FENIX ISCHIA. La prima della classe con la novità Nardotti, senza però lo squalificato Attanasio, avrà di fronte gli isolani pronti a godersi il momento. Tre punti sulla Flegrea in campionato, qualificazione ottenuta superando la sfrontatezza dello Scafati per una prima volta altrettanto storica.

AC BARRA-AMALFI COAST SAMBUCO. Piove sul bagnato tra le fila dei rossoblù che, oltre al solito Borriello, dovranno rinunciare pure a Follo ed Amirante. Costieri arrivati alla kermesse tramite la giustizia sportiva dopo la vicenda Sacco e desiderosi di raddrizzare l’ottavo posto in regular season: nonostante la partenza di Durand, l’aiuto potrà provenire dalla imprevedibilità della vecchia conoscenza Napoletano. Il giocatore è stato ufficializzato in giornata a titolo temporaneo dal Napoli.


IL PROGRAMMA DELLA FINAL EIGHT – COPPA ITALIA C1 – FASE REGIONALE

QUARTI DI FINALE – VENERDI’ 3 GENNAIO

CP FUTSAL-QBR ACERRA 03/01 ore 13

FUTSAL VESUVIO-BORGO FIVE 03/01 ore 15.30

SORRENTO-FENIX ISCHIA 03/01 ore 18

FUTSAL BARRA-AMALFI COAST SAMBUCO 03/01 ore 20.30


SEMIFINALI – SABATO 4 GENNAIO

VINCENTE 3-VINCENTE 4 04/01 ore 18

VINCENTE 1-VINCENTE 2 04/01 ore 20.30


FINALE – LUNEDI’ 6 GENNAIO ORE 19


Nicolò Sabbatino per Punto5.it