breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

05/01/2021 23:00

Canicattì, Castiglione: “Acireale? Non guardo mai la classifica degli avversari. Pensiamo a giocare!

Una vittoria ed una sconfitta. È questo il bilancio del Canicattì a chiusura del 2020. La squadra di Castiglione ha superato l’Arcobaleno Ispica ed ha poi venduto cara la pelle contro la capolista Futura. I biancorossi, anche in virtù del mercato di riparazione, non possono non essere considerati tra le pretendenti, almeno, ai play-off e nel giorno dell’Epifania, si torna in campo nella sfida tutta siciliana in casa dell’Agriplus Acireale.

“I ragazzi hanno lavorato intensamente e duramente, senza mai calare la concentrazione – dice mister Castiglione. –  Sinonimo, questo, di grande voglia di rivalsa dopo il ko interno contro la corazzata Futura. E quando c'è questo sentimento, non si conoscono stanchezza, acciacchi o altro. Speri solo che la partita arrivi prima possibile”.

-Un Acireale che da fanalino di coda non va assolutamente sottovalutato...

“Acireale rappresenta un pezzo importante di storia del futsal siculo. Affrontare i granata esige rispetto per sé stessi e per gli avversari. Rispetto, ma determinazione nel continuare a creare mentalità vincente. Per mio difetto, non ho mai guardato i punti in classifica della squadra che affronto, perché la ricerca della mentalità mi impone di far migliorare tutto il mio roster. Sarebbe da stupidi giudicare una squadra solo per i punti in classifica”.