07/04/2023 17:10

Canicattì, con la Futura ultima gara casalinga. Out Marino e Goncalves, rientri per Sirone e Digao

Ultima fatica casalinga per la stagione 2022-2023 del Futsal Canicattì che sabato ospita per la penultima giornata del campionato di Serie A2 la Futura. Partita che si preannuncia avvincente quella in programma presso il Livatino Saetta di Canicattì tra due squadre che pur con obiettivi diversi (i padroni di casa già matematicamente salvi per salutare al meglio il proprio pubblico; gli ospiti in cerca di punti per brindare alla prossima A2 Élite) cercheranno i tre punti e la vittoria.

Settimana gestita come di consueto, nonostante l’obiettivo salvezza centrato da tre turni in casa biancorossa, con gli uomini di Castiglione che si sono preparati bene e vogliono regalare una bella prestazione e la vittoria al sempre caloroso pubblico di casa. Sicuri assenti tra i siciliani nella gara di sabato 8 aprile gli squalificati Marino e Goncalves, oltre all’infortunato Toledo, mentre rientreranno Sirone e Digao.

Match con fischio di inizio programmato per le ore 16.00 e ingresso gratuito, affidato agli ordini degli arbitri Zingariello e Lupo di Palermo; al crono siederà Masaniello, sempre dalla sezione di Palermo.

Settimana di riposo invece per l’Under19 di mister Rizza che intanto ha blindato la qualificazione ai playoff di girone e che nell’ultima giornata di regular-season in programma settimana prossima saprà chi tra GEAR e Villaurea sarà la sua avversaria proprio nel primo turno di playoff.

Ufficio stampa Futsal Canicattì