Canicattì, Giardina: "E' stata una stagione difficile, ma siamo ad un passo dal nostro obiettivo"

Settimana importante in casa Canicattì che attende sabato, per il derby siciliano, il Sicurlube Regalbuto, in un match che potrebbe valere la matematica permanenza in Serie A2.

A tal proposito queste le dichiarazioni del supervisore dell’area tecnica del Canicattì Jack Giardina.

“Ad oggi posso dire che è stata una stagione difficile, ma nello stesso tempo una avventura affascinante ed entusiasmante che ci ha fatto conoscere una grande realtà importante come quella di serie A2. Sicuramente abbiamo avuto momenti difficili con una serie di partite negative, dove nonostante delle belle prestazioni abbiamo raccolto poco, vuoi per nostre distrazioni, vuoi per qualche assenza di troppo ma soprattutto per l’inesperienza. Alla fine abbiamo raccolto  tanti complimenti degli avversari ma nessun punto, ma siamo riusciti a superare questo periodo grazie al lavoro, l’impegno e alla compattezza di tutta le componenti societarie, riuscendo ad arrivare a delle vittorie importanti. adesso siamo ad un passo dall’obbiettivo che ci eravamo prefissato ad inizio stagione", spiega Giardina.

Fra pochi giorni il match che potrebbe consegnare la salvezza aritmetica.

"Sabato infatti ci aspetta una partita importantissima e molto difficile sulla carta, il derby contro il Ragalbuto ed un eventuale risultato positivo ci potrebbe consentire di festeggiare la salvezza con qualche giornata di anticipo e coronare una stagione fantastica alla prima esperienza assoluta in serie A2” - conclude Giardina. 


Ufficio Stampa Futsal Canicatti


FUTSAL CANICATTI' 5