
01/04/2023 22:39
Finisce con una sconfitta per 6-3 la trasferta di Capurso per il Futsal Canicattì che viene sconfitto dai Bulldog padroni di casa nel caldo pomeriggio pugliese
Partita iniziata ad handicap per gli uomini di Castiglione che dopo 8 minuti di gioco si ritrovavo sotto di tre reti ( Lamas - Rotondo e Pavone) sembravo indirizzare la partita in maniera netta per i padroni di casa, bravi in maniera sistematica a punire in ripartenza. Trovatosi sotto di tre reti i siciliani si ricompongono, si scuotono e cominciamo a conquistare campo trovando con Goncalves prima e Colore poi le reti che chiudono la prima frazione di gioco con il risultato di 3 a 2.
La ripresa vede gli ospiti ripartire meglio ed avere il pallino del gioco andando vicini più volte alla rete del pari, che arriverà al 10‘ con La Rosa; trovato il pari sembra di assistere ad un film già visto, dove il Canicatti rimonta ancora una volta come sabato scorso contro il Sala Consilina ed ancora come subisce dopo 22’’ con Rotondo il nuovo vantaggio per i padroni di casa. Ritrovatosi nuovamente in svantaggio gi uomini di Castiglione, provano la carta del quinto di movimento che però non riesce a portare benefici ma anzi permetterà ai Bulldog di allungare ancora con Lamas e Campagna che decreteranno il 6 a 3 finale.
Da segnalare come unica nota positiva in un pomeriggio avaro di soddisfazioni l’esordio assoluto in Serie A2 per tre giovani 2005 Marzio Fregapane, Kevin Vigna e Matteo Lo Vetere.
Ufficio Stampa Futsal Canicattì