breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

18/01/2024 17:10

Casali del Manco, cambio in panchina per invertire il trend: a Fabio Cipolla subentra Luigi Cariello

Cambio di panchina per il Casali del Manco. Dopo una striscia negativa di risultati, caratterizzata da cinque sconfitte nelle ultime sei partite, di cui quattro in casa, e con un pareggio che ha regalato l'unico punto finora raccolto dall'Essedi Maschito ultima in classifica, si sono interrotti i rapporti tra il club cosentino e l'allenatore Fabio Cipolla. Così, a distanza di qualche giorno dall'ultima debacle casalinga per 6-2 contro il Mirto, il sodalizio gialloverde attraverso un comunicato ufficiale. ha annunciato la nuova guida tecnica della prima squadra, Luigi Cariello.

IL COMUNICATO - L’ A.S.D. Casali del Manco Futsal rende noto di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a mister Luigi Cariello.

Allenatore esperto e carismatico, con numerose panchine in carriera in tutti i campionati dalla D alla C1 ed esperienze nei campionati nazionali, negli ultimi anni ha allenato l’Under 19 della Pirossigeno Cosenza e quest’anno ha fatto parte dello staff tecnico del Città di Acri in Serie B, Luigi Cariello è pronto ora a sedere sulla panchina della prima squadra, determinato a dare fin da subito il proprio contributo alla causa della nostra squadra.

Il neotecnico gialloverde ha già sostenuto martedì il suo primo allenamento con la squadra.

Queste sono state le sue prime parole.

“Sono felice di lavorare con una squadra giovane, sono consapevole delle difficoltà ma con un gruppo voglioso di persone che mi hanno fatto sentire subito in una famiglia, ci sarà da lavorare sodo fin da subito per cercare di dare gli giusti stimoli ad una squadra di giovani talenti che ad inizio campionato hanno dimostrato il loro valore e che dovranno impegnarsi al massimo per riprendere il cammino vincente e lasciarsi alle spalle l’ultimo periodo di risultati negativi”.

Da tutta la società il più caloroso benvenuto a mister Cariello che ha accettato questa interessante sfida con grande entusiasmo, serietà e con la professionalità che lo ha sempre contraddistinto.