
06/12/2022 22:46
Verrebbe da dire della serie… compagni di merende. Ma ovviamente senza alcun tipo di riferimento ai personaggi dei tragici fatti di cronaca nera che hanno macchiato la storia di Firenze a cavallo tra gli Anni Settanta e Novanta. Lo vogliamo utilizzare come termine chiaramente ironico per parlare di quella che è di fatto la “reunion” al Fucsia Nizza di Antonio Celentano con i suoi ex compagni di squadra all’Orange: da Modica (di cui è stato testimone di nozze, così come altrettanto Modica con lui: un po’ di gossip non guasta mai) a Maschio, da Banzato allo stesso mister Miglia.
Tutti e quattro appassionatamente, ora che anche l’ormai ex capitano astigiano, classe 1990, che sabato scorso a Lecco ha giocato l’ultima partita in casacca arancione, ha preso la strada che conduce nel bel mezzo del Monferrato, per andare a portare sostanza ad un Fucsia che nelle intenzioni dei suoi massimi esponenti avrebbe dovuto giocarsela con Avis Isola (ma che mazzata sabato a casa Tabbia!), MGM e Videoton per uno dei posti immediatamente a disposizione per entrare in Serie A2.
L’Orange ha ufficializzato l’addio di Celentano con un post sui propri canali social, il Fucsia e i suoi ritrovati “compagni di merende” lo stanno per accogliere naturalmente a braccia aperte.