Celentano vuole trasformare il rammarico in gioia. "Orange, puoi solo migliorare. L'Aosta? Attenti"

Il doppio giallo rimediato contro l’Olimpia Verona gli ha impedito di giocare contro la Leonardo, ma già alla prossima il capitano di lungo corso Antonio Celentano sarà di nuovo della partita di questo ottobre astigiano che vedrà gli Orange giocare quasi tutto il mese in casa. Il pareggio contro la Leonardo brucia ancora e non fa fatica a nascondere la delusione il buon Antonio.


“C’è molto rammarico perché sono quelle partite solo da vincere, i tre punti in casa sono fondamentali. Contro l’Aosta sarà una partita simile a quella giocata contro i sardi una settimana fa, dovremo stare molto attenti anche se l’obiettivo resta sempre quello di centrare la vittoria. Il nostro è un campionato equilibrato, non ci sono squadre deboli, ogni partita è tosta e va giocata per tutti i quaranta minuti“. 


L’Orange è una squadra in crescita ma i margini di miglioramento sono ampi come ricorda lo stesso capitano.


“Sappiamo che abbiamo molto da migliorare, soprattutto nella fase difensiva dobbiamo ancora crescere molto, abbiamo cambiato modo di difendere, ma allenamento dopo allenamento stiamo crescendo e la qualità per fare bene in fase offensiva sicuramente non ci manca”. 


Fischio d’inizio alle ore 16 al Palabrumar.


Beppe Rasolo