
21/02/2023 21:06
La Chemiba Cerreto D'Esi si è arresa alla capolista Russi al termine di una partita comunque equilibrata, che certifica l'ottimo stato di forma dei marchigiani in questo 2023. Una prestazione che però non è bastata a fermare la prima della classe, anche se ovviamente non è il caso di fare drammi. Ad analizzare la gara in casa Chemiba è Simone Petrone.
"Abbiamo fatto sicuramente una buona partita, forse condizionata anche da alcune decisioni arbitrali. Stiamo lavorando tanto e bene, e non nascondo che raggiunto l'obiettivo salvezza puntiamo a provare ad andare ai playoff e ce la metteremo tutta. Non vogliamo fermarci ad una salvezza quasi matematicamente raggiunta, stiamo spingendo molto e c'è voglia di fare bene".
Petrone analizza anche la sua stagione.
"Personalmente ho raggiunto gli obiettivi massimi che potevo raggiungere, ho iniziato la stagione in C2, dove ero titolare tra i pali, ma quando poi è arrivata la chiamata della Chemiba sono stato felice. Chiaramente ora è tutto più difficile, dovrò lavorare tantissimo, ma sono veramente felice di far parte di questa grandissima società".
ME