
07/02/2023 17:41
Una delle peggiori prestazioni stagionali. La Chemiba Cerreto D'Esi interrompe il suo momento positivo e viene "svegliata" da una Dozzese dilagante, che si impone con merito e interrompe bruscamente la striscia utile dei viola. E' il dirigente Max Menichetti a commentare quanto accaduto sabato.
"La gara contro la Dozzese è stata difficile ed è arrivata una sconfitta pesante sul piano del risultato, ma va dato merito ai nostri avversari che stanno vivendo un ottimo momento di forma e hanno una rosa di primo livello. Faccio ad esempio il nome di Piovesan, lo scorso anno capocannoniere con la Vis Gubbio in Serie A2 e attualmente leader dei marcatori del girone D".
Menichetti continua l'analisi dell'incontro.
"Per quanto ci riguarda dopo la vittoria contro il Cus Macerata, che è valsa una buona fetta di salvezza, c'è stato forse un po' di rilassamento mentale. Sono però sicuro del fatto che reagiremo subito, già a partire dalla prossima gara contro i Grifoni, concludendo il campionato nel miglior modo possibile. L'obiettivo di inizio anno era quello della salvezza e, anche se manca ancora la matematica, possiamo dire di averlo praticamente raggiunto. Siamo felici anche dell'apporto che ci ha dato il nuovo acquisto Quinellato, che rientrava da un lungo infortunio e si è messo subito a disposizione del mister. Con la società siamo già al lavoro per programmare la prossima stagione, l'intenzione è quella di ripartire da questa rosa, magari aggiungendo una pedina per migliorare ulteriormente la qualità del gruppo".