
09/11/2022 11:13
Una sconfitta di misura quella per la Chemiba Cerreto D'Esi sul campo del Russi, che si è imposto col risultato di 5-4. I viola hanno comunque combattuto contro un avversario difficile, dimostrando ancora una volta di essere competitivi. A raccontare la gara contro il Russi è il dirigente della Chemiba, ex Vis Gubbio, Massimo Minichetti.
"Dopo che la Vis Gubbio ha chiuso le attività ho ricevuto la chiamata di Maurizio Buratti e sono arrivato qui, devo ringraziare prima di tutto la dirigenza che mi ha accolto in questa società. Per quanto riguarda la partita di sabato, la svolta in negativo è arrivata a metà della ripresa con l'espulsione di Tomassini, eravamo in vantaggio 3-1, e questa decisione secondo me dubbia ha cambiato l'inerzia della partita. Nonostante ciò nel finale abbiamo avuto l'occasione per pareggiare".
Minichetti analizza le aspettative stagionali.
"L'obiettivo è quello di salvarsi, la società è giovane e debuttante nella categoria. E' stato costruito qualcosa di bello, perché tolta la prima sfida contro l'Ancona la squadra ha sempre risposto colpo su colpo, giocandosela alla pari con tutti. Vogliamo salvarci e costruire per il futuro qualcosa di buono: ci sono una squadra Under 19 e una gran bella formazione anche in Under 17, l'obiettivo con questa base è quello di migliorarsi in futuro".
Mattia Esposito