18/11/2022 17:30

Chemiba Cerreto, Mosciatti: ''Domani partita difficile, ma speriamo di strappare una vittoria''

Un punto strappato contro la capolista Recanati la scorsa settimana, ma uno di quei pareggi che da una parte lascia la consapevolezza di essersela giocata alla pari con una delle formazioni più quotate del campionato, dall'altra un pizzico di rimpianto perché l'esito poteva essere ancora migliore. La Chemiba Cerreto D'Esi è comunque proiettata alla sfida di domani, quando i viola sfidano il Futsal Ancona in trasferta. E' l'estremo difensore Matteo Mosciatti a fare il punto, partendo proprio dal pari di Recanati. 

"La scorsa settimana abbiamo dato un bel segnale ed una bella risposta - spiega -, volevamo iniziare a guadagnare punti anche con le prime della classe. Purtroppo abbiamo portato a casa solo un pareggio, ma non credo sia un risultato giusto, perché avremmo meritato di vincere. Complimenti al Recanati che ci ha creduto fino in fondo. Abbiamo rischiato anche di perderla perché negli ultimi trenta secondi alcune decisioni arbitrali hanno rischiato di indirizzare la gara. E' un punto che ci da fiducia e morale, perché nonostante tante buone prestazioni non eravamo mai riusciti a strappare punti con le prime della classifica. Ad oggi credo che la nostra classifica non rispecchi le prestazioni messe in campo. Il Recanati è una squadra molto forte, siamo riusciti ad arginarli come dovevamo". 

Mosciatti analizza quindi la gara di domani contro il Futsal Ancona. 

"Ci aspetta una gara difficile, perché loro sono reduci dalla vittoria contro la Ternana. Ci aspetterà una bella battaglia, contro giocatori esperti. Noi andiamo senza paura, per cercare di continuare la buona strada che abbiamo tracciato col Recanati, sperando di ottenere un risultato positivo, magari una vittoria". 



ME.