
23/02/2025 21:00
Finisce con un pareggio per 2-2: un risultato che in sostanza visto anche il pari del 3M non cambia granché in ambito play off che a questo punto potrebbero diventare utopici per tutte e tre le società se si materializzasse la regola dei 10 punti tra seconda e terza in classifica. E intanto nel prossimo turno ci sarà proprio 3 M - Palermo Calcio A 5, ma torniamo alla partita.
Primo tempo soporifero con due squadre che si annullano a vicenda partono meglio gli ospiti con una buona pressione ma sono i padroni di casa ad avere la migliore occasione ma il palo dice di no alla conclusione di Toledo e si va all’intervallo sullo 0 a 0.
Secondo tempo più scoppiettante con i padroni di casa che consci dell’importanza che potrebbe avere la vittoria si riversano in avanti e trovano il vantaggio con Toledo bravo e fortunato su una conclusione da posizione decentrata, subito lo svantaggio gli ospiti provano a rientrare nel match e trovano la rete del pari con un’azione caparbia di Strongoli bravo in tap-in dopo una tripla parata di Arrigo.
Subito il pari Fecondo mister agrigentino si gioca la carta del portiere di movimento che però sembra rivoltarsi contro quando a 2 minuti dalla fine Pennino trova da 38 metri la rete del sorpasso. Ultimi minuti di gioco in apnea per gli agrigentini che rischiano di nuovo ma a pochi secondi dalla fine trovano con Cillari la meritata rete del 2 a 2 finale.
Ufficio Stampa Clamar Akragas Futsal