21/03/2025 15:00

Clamar Akragas, punti pesanti in palio contro il Città di Canicattì: Di Gangi non sarà della partita

Decima giornata di ritorno e crocevia fondamentale per la serie C1 siciliana con i biancoazzurri della Clamar Akragas impegnati nel derby del 'Mario Mura' contro il Città di Canicattì, partita decisiva per ambedue le formazioni che cercano punti utili per i rispettivi obiettivi stagionali.

Da un lato la ricerca dei tre punti per continuare a inseguire i play-off, dall’altro per continuare a inseguire la salvezza. Questa in sintesi la presentazione di un match che si preannuncia decisamente interessante ed aperto a qualsiasi tipo di risultato. Ambedue le squadre arrivano da una bella vittoria in rimonta maturata nel turno scorso e consapevoli dell'importanza della gara, daranno vita ad un match avvincente anche se probabilmente bloccato soprattutto nella fase iniziale.

I biancazzurri della città dei Templi, in emergenza vista l’assenza per squalifica di Di Gangi e i problemi fisici che hanno accompagnato più di un paio di fedelissimi di mister Fecondo per tutta la settimana e per i quali non è garantito l’effettivo utilizzo, ma nonostante tutto morale alto e unico obiettivo e cioè la ricerca della vittoria; di contro, nulla trapela da Canicattì quindi si presume la squadra dell’ex tecnico La Mendola stia preparando la partita come una vera e propria finale.

Fischio di inizio in programma per le 16:30 presso la struttura della città dell’uva Italia agli ordini dei Signori Godino e Suriano di Palermo al crono la Signorina Butera di Agrigento.


Ufficio Stampa Clamar Akragas Futsal