
12/03/2024 18:55
Prosegue l’imbattibilità del CMB tra Coppa e campionato: anche nella sfida valida per il diciottesimo turno, la compagine lucana ha portato a casa un risultato positivo, espugnando per 3-0 l’ostico campo del Team Scaletta.
Tra le note più liete di questa ennesima vittoria, l’esordio assoluto tra i pali della giovanissima Claudia Casiero: classe 2009, l’estremo difensore ci ha confidato tutte le sue emozioni.
“Ero molto emozionata: il cuore mi batteva a mille, aspettavo quel momento da molto tempo”.
Claudia è arrivata in questa stagione alla corte di Cesare Rispoli.
“Sin da piccola ho frequentato la scuola calcio del mio paese, quest'anno mi è stata data l'opportunità di poter giocare a futsal con una grande squadra il CMB. Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno creduto in me”.
Con tutte le compagne il feeling è grande, e certo avere Marika Mascia come punto di riferimento non è qualcosa che capita tutti i giorni…
“Mi trovo benissimo con tutto il gruppo squadra: sin dall'inizio mi hanno accolta benissimo nonostante fossi la più piccola. Sono contentissima di essere in un gruppo così unito. Per me avere al mio fianco una campionessa come Mascia è molto importante: cerco di apprendere il più possibile da lei. Spero un giorno di riuscire ad arrivare ai suoi livelli”.
Infine, il desiderio.
“Migliorare il più possibile e vincere il mio primo titolo con questa grande squadra”.
Valentina Pochesci