breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

15/10/2021 07:44

Come Anteprima voleva: Cataforio, ufficiale il ritorno in panchina di mister Giovanni Quattrone

Il Cataforio ha sciolto le riserve ed ha ufficializzato il nuovo allenatore e già ieri ne avevamo dato notizia (CLICCA QUI). Si tratta di Giovanni Quattrone, che prende così il posto di Giuseppe Alfarano con il quale la società ha interrotto il rapporto lavorativo di comune accordo. 


Per Quattrone si tratta di un ritorno a distanza di pochi mesi, lui che è stato già allenatore in seconda da tanti anni, di Molluso prima e di Praticó poi, anche nel biennio in A2, oltre ad aver guidato a storici risultati le compagini giovanili bianconere. Il mister conosce sicuramente bene l’ambiente e la squadra ed esordirà già sabato in casa contro il Polistena C5 per il match della seconda giornata.


A proposito, Cataforio che ha presentato ricorso dopo la sconfitta subita sul campo della Sensation Profumerie che sembra abbia schierato giocatori squalificati.  

Di seguito la nota della società.


IL COMUNICATO - L’Asd Cataforio comunica di avere affidato la guida tecnica a Giovanni Quattrone. Il mister dirigerà oggi il suo primo allenamento di questa stagione e guiderà la squadra sabato, alle 18:30 al Botteghelle, nella seconda giornata di campionato contro il Polistena C5. 


Fabrizio Cantarella - Addetto Stampa Asd Cataforio -