
17/12/2024 15:45
La Compagnia Malo ha chiuso il girone d'andata di Serie C2 veneta con un'altra sconfitta, la quarta consecutiva. Anche venerdì scorso, infatti, nella sfida esterna i gialloneri, altamente rimaneggiati a causa di diverse defezioni, hanno dovuto alzare bandiera bianca con il Città Murata, non prima di aver combattuto al meglio delle proprie possibilità contribuendo a far terminare il match con il punteggio di 5-4. A parlarci meglio della partita e del momento è stato quindi per noi il laterale maladense classe 2000 Riccardo Ferrari, autore di uno dei quattro gol della Compagnia.
- Con il Città Murata un altro ko, di nuovo con tante assenze. Potevate fare comunque meglio o anche stavolta siete riusciti a dare tutto nonostante le varie defezioni?
"Con il Città Murata un ko amaro; l’avevamo messa sui binari giusti nel primo tempo, poi nel secondo abbiamo concesso qualche occasione di troppo che non ci voleva. Stiamo passando un periodo un po’ così, ma sono certo che ne usciremo migliorando nei dettagli che poi fanno la differenza".
- Oltre a stringere i denti e fare ancora più quadrato, come si può superare una situazione del genere, dove la sfortuna vi perseguita e i punti non arrivano?
"La striscia negativa che stiamo vivendo è legata a un fattore mentale, purtroppo subiamo un gol e caliamo mentalmente. Sono cose che succedono, fa parte del percorso. Siamo comunque uniti, sappiamo quello che dobbiamo fare e lavoriamo ogni settimana per prepararci al meglio; ne usciremo anche da questa situazione da squadra".
l.m.