A due settimane dal ko con la Don Romeo, la Compagnia Malo incappa in nuovo ko senza dare continuità alla vittoria ottenuta con il Rovigo. Venerdì scorso infatti i gialloneri hanno perso in casa con il Baita Saviabona per 5-3 venendo così scavalcato dall'Arzignano che si piazza in seconda posizione a +2 sui maladensi e con una partita in meno. A parlarci meglio del match è stato l'allenatore della Compagnia, Luca Bergozza.
- Parlando specificatamente del match, cosa è andato storto con il Baita?
"La partita è stata molto combattuta con due squadre che hanno giocato a viso aperto. Noi abbiamo pagato le troppe occasioni sprecate nel primo tempo, chiudendo solamente in vantaggio per 1-0. Nel secondo tempo abbiamo subìto immediatamente il gol, da quel momento non abbiamo più giocato con serenità. Il Baita con dei giocatori di qualità ed esperienza ed un pizzico di fortuna hanno portato a casa meritatamente la vittoria".
- Secondo ko di fila. State vivendo il momento no che prima o poi capita tutti? E a cosa potrebbe essere dovuto nel vostro caso?
"Certamente non è un momento semplice; complici molti infortuni e parecchia sfortuna, non riusciamo ad esprimere con naturalezza il nostro gioco. Confido da parte della società in qualche innesto durante il mercato di riparazione, per non vanificare l'ottimo lavoro svolto fino ad ora".
- C'è qualche considerazione positiva da cui ripartire?
"Di positivo, soprattutto nel primo tempo, c'è che abbiamo fatto un ottimo possesso palla, arrivando con estrema facilità al tiro. Poi da aggiungere la buona prestazione degli under, che a differenza delle altre squadre i nostri sono 2008 e 2009; tra l'altro è andato anche a segno Castagna".
l.m.
02/12/2024 21:01