
13/12/2023 20:35
La Compagnia Malo, la neopromossa Compagnia Malo, è prima in classifica. Un sogno più vero che mai. Anche se l'obiettivo è la salvezza, la formazione vicentina continua a viaggiare su ritmi altissimi; e allora ecco che, complice la sconfitta del Team Giorgione con il Futsal Giorgione, Moro e compagni si ritrovano da soli in vetta, dopo la vittoria di sabato scorso in casa del Naonis, alla nona giornata di Serie B. Di questo e altro ne abbiamo parlato con Nicholas Boschetto, estroso laterale dei gialloneri.
- Nicholas, quella con il Naonis che partita è stata? Cosa vi ha permesso di portare a casa la vittoria?
"E' stata una partita molto complicata; sapevamo che in casa loro hanno dato del filo da torcere a tutte le squadre e portare a casa la vittoria non sarebbe stato semplice. Abbiamo portato a casa la vittoria riuscendo ad entrare nel secondo tempo con maggiore attenzione e quella cattiveria sotto porta mancata nel primo tempo, non mollando mai".
- Adesso cosa si prova a essere da soli primi in classifica?
"Siamo molto contenti e lusingati della prima posizione ma siamo consapevoli che la strada è ancora lunga e che c’è ancora molto lavoro da fare: dobbiamo rimanere con i piedi per terra".
- Parliamo un po' di te. Sei soddisfatto di come è iniziata la tua stagione in B con il Malo? Che cosa in particolare ti è piaciuto nel tuo avvio di campionato?