
21/03/2025 10:15
Archiviato il terzo ko di fila subito in casa con lo United Rossano, la Compagnia guarda avanti e pensa alla prossima trasferta. Nella 28a giornata di Serie C2 veneta, la squadra maladense farà visita al Baita Saviabona con cui i gialloneri condividono attualmente la sesta posizione a quota 40 punti e che all'andata espugnò il PalaPalladioSantomio. L'introduzione del match è quindi affidata al vice di mister Luca Bergozza, Stefano Pandini, che ci traccia anche un bilancio della sua avventura stagionale a Malo.
- Sensazioni e aspettative per il match con il Baita? Vi aspettate un certo tipo di reazione e se sì, in quali aspetti?
"Le sensazioni per il match di venerdì sono abbastanza positive; sappiamo benissimo che abbiamo davanti un avversario molto ostico e anche con giocatori di spunto, ma sono ottimista sulla voglia di rivincita dei nostri ragazzi sotto tutti gli aspetti".
- La stagione volge al termine. Un bilancio della tua esperienza personale al Malo in questa annata?
"La mia esperienza qui alla Compagnia direi che tutto sommato, nonostante le varie problematiche incontrate durante la stagione, è stata positiva. Mi sono trovato molto bene con il resto dello staff tecnico, tra i vari mister Bergozza, Antoniazzi e Ortu, compresi anche tutti i dirigenti".
l.m.