
10/10/2022 20:10
La Conit Cisterna ferma il trend positivo alla terza giornata: l'ASD Technology supera i cisternesi con il punteggio di 6-4.
Poco da rimproverare ad una squadra che sta dando il massimo, ma gli infortuni e le varie assenze, hanno falcidiato alla vigilia del match la formazione. L'espulsione di Perez, limita ancora di più la possibilità di un recupero in extremis.
LA CRONACA - Inizia bene la Cisterna, con Ponso che segna al primo minuto, Velletri trova il pareggio poco dopo con Petrone. Nervosismo in campo e Perez viene espulso. Technology chiude il primo tempo in vantaggio con il gol di Bernoni.
Parte in salita il secondo tempo ed al sesto minuto la Technology è sul 4-1 (Mattarocci e ancora Bernoni). Conit non molla e riesce a riprendere il risultato con Poli al tredicesimo, Stasino al quindicesimo e Lauretti al diciassettesimo. Ma l'impresa non riesce, perché Cedroni prima, e Bonetti dopo, portano i veliterni sul 6-4.
Ha parlato così il dg Sandro Cavola dopo il match.
"Come in coppa ci siamo ritrovati ad affrontare la Technology con solo otto giocatori di movimento , e sempre come in coppa altri due infortuni nel primo tempo. Ci aspettavamo di dover pagare qualcosa prima o poi in queste condizioni, ma preferivamo farlo con le nostre mancanze e non con una terna arbitrale direi "imbarazzante". Spero che il colloquio che hanno avuto per un'ora e mezza negli spogliatoi con un loro commissario che assisteva dagli spalti, serva a qualcosa. Come spero che finché non siano pronti, non tornino ad arbitrare nel regionale. Sabato prossimo ci troveremo per l'ennesima volta a contare i feriti dove si aggiunge la squalifica del giocatore per noi più talentuoso. Questa settimana non ci sarà la coppa e avremo più tempo per recuperare il recuperabile e prepararci al meglio. Loro si trovano a zero punti ma sappiamo bene che troveremo una squadra giovane e molto bene messa in campo".
Ufficio stampa Conit Cisterna