breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

21/08/2021 19:55

Da Anteprima ad ufficialità, la Feldi Eboli scocca una nuova freccia di mercato: Giancarllo Selucio

Alla fine è andata proprio così: il direttore tecnico Marcello Serratore è riuscito consegnare a Serginho l’ex Maritime, quel Giancarllo Selucio di cui parlavamo in questa nostra anticipazione di mercato (LEGGI QUI)

Selucio è un giocatore dalla classe sopraffina, un talento che nel suo breve primo passaggio italiano, non ha avuto il tempo di dimostrare le sue indubbie capacità tecniche, ma che può farlo ora alla Feldi.

Ecco la nota del club campano con l'annuncio:

"La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare che Giancarllo Selucio farà parte della prima squadra per la prossima stagione, l’atleta ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2022.

Un altro colpo ‘alla brasiliana’ per le volpi della Feldi Eboli con Selucio. Dalla patria del futbal de salon un futsalero italo-brasiliano ‘via’ Liga spagnola, sponda Palma Futsal. Giovane ala, classe ‘98, campione del mondo Under-18 e con già un passato in Italia. Nel 2018, infatti, era nel settore giovanile del Maritime Augusta, in cui fa valere le sue qualità che gli vale il double Coppa Italia-campionato Under-19, e con un peso spesso determinate anche per la prima squadra.

La SSD Feldi Eboli ringrazia il Palma Futsal per il buon esito del trasferimento, in particolare il direttore generale José Tirado".