
30/11/2023 20:56
Che Kappabi Potenza Picena sarà ora che Simone Consolani ha deciso di farsi da parte uscendo di scena in maniera tanto repentina quanto inattesa? Una cosa è certa: quella che si concluderà tra poco più di 24 ore con la trasferta di Prato passerà alla storia del club maceratese come una vera e propria settimana epocale per gli stravolgimenti che ci sono stati a livello dirigenziale.
Ma l'uscita di Simone Consolani che tipo di ripercussioni ed effetti potrà avere sulla gestione dell'attività del club in tutti gli ambiti? Una domanda che non potevamo rivolgere ad altri se non al presidente Luciano De Luca.
“I motivi dell’uscita di Consolani ancora non li abbiamo saputi. E anche se la società è rimasta decisamente spiazzata dalla sua decisione non credo patirà ripercussioni a livello dirigenziale”.
- La competenza di Cesare Lotito e la passione di Federico Batocco forniranno comunque adeguate garanzie per compensare l'importante uscita. Cosa ti attendi da loro nello svolgimento delle loro nuove mansioni?
“Cesare Lotito era già entrato ion società nel corso dell’estate. E’ un dirigente molto esperto e conoscitore di calcio a 5 in tutti i sensi: insomma, sa il fatto suo. Poi come neo direttore sportivo abbiamo nominato Federico Batocco, anche lui da una vita mastica calcio a 5 e saprà farsi valere”.
E veniamo al campo, con la squadra di Moro e Nikinha saldamente al quarto posto in classifica alla vigilia della trasferta di Prato e soprattutto dello scontro diretto Bologna-Dozzese.
- Presidente, sarà una giornata pro Kappabi secondo te?
“Il nostro quarto posto è meritato. Anzi, poteva andare anche meglio se avessimo avuto un po’ di fortuna in più. Ma ci accontentiamo: per una neo- promossa può andare più che bene restare nelle alte sfere”.
https://www.futsalpotenzapicena.it/