
17/11/2024 20:00
La Laundromat aveva solo un motivo per farsi perdonare: cancellare l’inopinato tracollo di Colleferro di sette giorni prima, troppo ingeneroso per essere raccontato. Lo ha fatto, anche se ottenendo un solo punto dal match casalingo con una Sanvitese più rognosa che mai, che per due volte s’è trovata a condurre ma che la squadra di mister Treglia è riuscita a rimontare definitivamente a mezzo giro di lancette dalla sirena con De Melo.
nel primo tempo era stato Lauretti a rispondere al vantaggio ospite firmato da Di Pietro, con la Sanvitese che in una sortita offensiva nel corso della ripresa, affrontata a tamburo battente dai gaetani, aveva trovato anche il 2-1 con la caparbia e fortunata incursione di Domenico Bianchi, capace di battere a rete a porta vuota dopo aver vinto un rimpallo con Napolitano.
Alla fine un 2-2 che fa soprattutto morale ma non impone l’attesa sterzata a una classifica che vede adesso la Laundromat (che a fine mese recupererà la partita con il Latina) staccata abbastanza considerevolmente dall’Ardea, a quota 28 punti, undici in più dei gaetani, sopravanzati anche da quella Buenaonda, salita al secondo posto, che sarà l’avversaria del match di Coppa Italia di mercoledì sera.
In via Venezia si giocherà una sfida determinante per la prosecuzione del cammino dei biancorossi nella rassegna: Goser e compagni devono recuperare un gol agli apriliani, vittoriosi all’andata per 3-2 ma travolti qualche settimana fa in campionato con un tennistico 6-1, risultato che lascia sperare in positivo nell’enclave della Laundromat.
CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA SU SPORTGAETANO.TV