21/06/2023 12:04

Detto e fatto, il Canicattì spara il gran colpo di #futsalmercato: Francesco Scervino è biancorosso

Lo aveva anticipato Calcio a 5 Anteprima (CLICCA QUI ) ed oggi noi ne diamo conferma: il forte Laterale offensivo Francesco Scervino vestirà per la stagione 23/24 la maglia bianco rossa numero 19 ed é il nostro quinto acquisto in questa sessione di mercato.
Francesco, classe ‘92 fresco vincitore dei Play Off di Serie A2 con il Cosenza, inizia la sua carriera con il Mirto Calcio a 5 dove si ferma per 2 stagioni vincendo il campionato di C1 con 16 reti all’attivo a soli 17 anni. Dopo di ché 6 stagioni consecutive giocate nell’Odissea 2000 con la quale raggiunge la maturità atletica e tecnica calcando anche la serie A, in seguito le esperienze di Polistena, Bisignano, Bovalino, Lamezia, Lucrezia, Futura e appunto Cosenza.
Freccia laterale dalle ottime doti realizzative (oltre 250 le sue reti nelle categorie nazionali) rappresenterà un’arma in più nel nuovo scacchiere tattico di Mister Giuseppe Castiglione.
Laterale, dai numeri da top player, porta con se un bagaglio di esperienze di tutto rispetto, abnegazione e voglia di migliorarsi, sempre al servizio del collettivo per un atleta dalla grande personalità e professionalità con una innata voglia di vincere. A breve arriverà un video per conoscerlo meglio con le sue prime dichiarazioni ufficiali.
Si ringrazia l’agenzia Sport Solutions nella persona di Graziano Sasso per il buon esito della trattativa.

PER LEGGERE IL POST VEDI QUI


Ufficio Stampa Futsal Canicattì