
27/02/2025 16:21
Dopo il buon pareggio conquistato in casa del Cosmos Nove, la Dibiesse Miane riparte alla caccia dei tre punti che mancano dallo scorso 24 gennaio, giorno della vittoria interna con lo United Borgoricco Campetra. Sulla strada dei biancoverdi si para però davanti il Pupi che la settimana scorsa, a Verona, si è arresa al Miti Vicinalis solo per un tirato 3-2 e che nel confronto d'andata con Buriola e compagni disputato proprio a Verona riuscì a sconfiggere la stessa Dibiesse per 6-2. I ragazzi di mister Forato, davanti al proprio pubblico, dovranno quindi dare il massimo per piegare la concorrenza scaligera, ma un buon punto di partenza c'è già ed è la carica del pivot mianese Aurelio Grishaj, che abbiamo intervistato alla vigilia dell'incontro.
- Come arrivate alla partita con il Pupi? Nonostante la sconfitta, il match di venerdì scorso con lo Jesolo può avervi dato ulteriore consapevolezza delle vostre capacità?
"Come squadra non stiamo affrontando un periodo facile, in ogni caso riusciremo a rialzarci più forti di prima, perché l’unione che si è creata in questo gruppo è qualcosa di straordinario. Arriviamo alla sfida con il Pupi consapevoli di dover dare il massimo; per vincere dovremo “alzare il parquet”, ma siamo pronti a farlo, e sono convinto sarà così".
- Ripensando anche al match d'andata, che tipo di avversario troverete dall'altra parte del campo?
"Sinceramente ho trovato il Pupi una squadra interessante, molto ostica, a tratti fastidiosa, ma vogliamo riprenderci la nostra rivincita dopo il 6-2 dell’andata, e lo faremo".
l.m.
Foto: LM8