12/10/2023 15:15
La Dibiesse Miane, dopo aver rispettato il turno di riposo, è pronta a scendere in campo domani sera tra le mura amiche per affrontare il Valdagno in occasione della quinta giornata di Serie C1 veneta. La formazione trevigiana è alla caccia di punti, visto che nelle ultime due partite con Vigoreal e Marco Polo sono arrivate solo sconfitte che non hanno permesso di dare seguito all'esordio vittorioso con il Godego. L'avversario vicentino, che è tredicesimo a quota due punti proprio dietro alla Dibiesse, è però una formazione insidiosa, tanto che il centrale biancoverde classe 2003 Marco Murador prevede già una battaglia in mezzo al campo.
- Marco, ripartite in campionato dopo il turno di stop: la sosta in cosa vi è stata particolarmente utile?
"Senza dubbio rispettare il turno di riposo è stato particolarmente prezioso perché durante la pausa abbiamo potuto recuperare alcuni compagni che avevano qualche infortunio".
- Affrontate in casa il Valdagno: con quale spirito vi avvicinate a questa partita e quale dovrà essere il vostro approccio tattico e mentale?
"Sicuramente la partita contro il Valdagno sarà una gara combattuta da entrambe le squadre. Noi dovremo però cercare di rialzarci dopo due sconfitte consecutive per portare nuovamente punti a casa".
- Personalmente come è iniziata per te la stagione?
"Devo essere sincero, la mia stagione non è iniziata benissimo; ovviamente siamo solo all’inizio, quindi chiaramente ora si punta al meglio per il proseguo dell'annata".
l.m.
Foto: Facebook Dibiesse Miane