02/11/2023 17:55

Dibiesse, Mario Bortolini suona la carica: “Contro lo Jesolo cercheremo la continuità che ci serve”

Archiviato il preziosissimo pareggio ottenuto in casa della capolista Antenore Padova, la Dibiesse Miane è pronta per cercare di dare continuità alla prova offerta in terra patavina nella sfida di domani contro lo Jesolo, valida per l'ottava giornata di Serie C1 veneta. Quello contro la neopromossa veneziana è un vero e proprio scontro diretto visto che al momento i trevigiani di mister Iseppon sono dodicesimi a +1 proprio sull'avversario di giornata. A raccontarci come si avvicinano i biancoverdi alla sfida con lo Jesolo è dunque il giovane portiere scuola Altamarca, Mario Bortolini.

- Come è andato il lavoro di preparazione in vista della sfida allo Jesolo? 

"E' stata una settimana di allenamento impegnativa, affrontata con la giusta mentalità anche grazie al fatto che abbiamo preso fiducia dopo il pareggio con l’Antenore dopo una serie di risultati ed episodi che non ci hanno aiutato".

- Cosa sapete del vostro avversario? 

"Dello Jesolo sappiamo che è una squadra rinnovata e che ha trovato la vittoria contro formazioni molto forti, quindi dobbiamo stare molto attenti e scendere in campo concentrati, cercando di trovare quella continuità nei risultati che ci serve".

- Per te come è cominciata la stagione? Sei soddisfatto del tuo avvio di campionato? 

"La mia stagione non è cominciata nel migliore dei modi, visto che faccio fatica a trovare minutaggio. Tuttavia sono contento di poter imparare da un portiere di esperienza come Andrea Silvestrin".

- In Under 21 invece come vanno le cose? Come ti sembra il gruppo?

"L'Under21 di quest’anno mi piace molto; siamo un bel gruppo, con giocatori che si completano a vicenda. Poi secondo me quest’anno il campionato si è alzato di livello, quindi dobbiamo dare tutti il 100%".


l.m.









Foto: Miti Vicinalis