25/03/2025 17:15

Dibiesse Miane, scossa in panchina: accettate le dimissioni di Forato. Squadra al vice Salaris

A due giornate dalla fine del campionato di Serie C1 veneta, la Dibiesse Miane si trova a dover registrare un cambio in panchina. Nel weekend, infatti, dopo la sconfitta esterna subita sul campo del Vampa Diavoli (quarto ko consecutivo considerato anche quello a tavolino con il Pupi), la società trevigiana ha ricevuto la richiesta di dimissioni da parte di mister Ermanno Forato, richiesta poi accettata.

Il club ha già cominciato a muoversi per individuarne il successore in vista della prossima annata, come ci conferma la presidente Isabel Zanin.

“Da fine stagione si inizierà a pensare alla prossima; sotto alcuni punti di vista si sta già lavorando, ma per il momento – specifica il numero uno del club biancoverde - siamo concentrati al massimo su questa annata non ancora terminata. Abbiamo però in mente tanti progetti per il futuro”.

Dunque la panchina, a questo punto, viene affidata al vice Michele Salaris che avrà il compito di traghettare la squadra fino a fine campionato con l’obiettivo di centrare la salvezza in Serie C1 veneta: la Dibiesse attualmente è infatti a +1 sulla zona playout.

“Per queste ultime due partite faremo affidamento a tutto il nostro staff tecnico, dal secondo allenatore Salaris al nostro preparatore Sartor, al ds Gatto e a tutta la dirigenza – conferma la presidente Zanin. - Sono sicura e certa della maturità dei nostri ragazzi: saranno concentrati sul focus di queste ultime partite per dare il massimo”.

l.m.