Dibiesse Miane, torna a brillare Murador: "La mia tripletta? Serviva sia a me che alla squadra"

Un contributo importante all'ultima vittoria che la Dibiesse Miane ha ottenuto venerdì scorso in casa con il Flaminia l'ha dato sicuramente il giovane Marco Murador. Il classe 2003, cresciuto nello Sporting Altmarca, nella sfida contro i veneziani ha messo a segno una tripletta - la seconda in stagione - dimostrandosi come uno dei principali trascinatori nel giovane gruppo allenato da mister Del Negro. A lui abbiamo chiesto qualche parere sulla gara della scorsa settimana.

- Marco, quali fattori ritieni abbiano inciso nella vostra vittoria sul Flaminia? 

"Sicuramente essere partiti in vantaggio già nel primo tempo con tre gol ha fatto sì che la partita si fosse incanalata nel verso giusto per noi. Poi siamo stati bravi a mantenere il risultato nel secondo tempo e a non farli rientrare in partita". 

- Altra grande prestazione per te con tre gol messi a segno. Descrivici il tuo momento: come ti senti fisicamente e mentalmente? 

"Ovviamente sono contento di aver fatto tre gol; servivano sia a me, che venivo da un momento negativo, ma anche naturalmente alla squadra visto: la vittoria era necessaria non solo per il morale ma anche per la classifica".

- Un rapido giudizio sul Flaminia, che anche quest'anno sembra dover lottare per la salvezza: tu come ti spiegheresti la difficoltà che stanno incontrando in stagione?

"Sono una squadra giovane con qualche buona qualità nei singoli; forse avranno avuto qualche sfortuna come l’abbiamo avuta noi, io però non li darei ancora per morti nella lotta salvezza".

l.m.