02/02/2024 15:30
Questa sera, per la ventesima giornata di Serie C1 veneta, la Dibiesse Miane fa visita al Valdagno dopo essersi lasciata alle spalle il turno di stop. In terra vicentina i biancoverdi sono chiamati a riscattare la sconfitta di misura subita in casa del Marco Polo e cercare altri punti per blindare nel minor tempo possibile la salvezza. Davanti ai trevigiani si para però un avversario altrettanto assetato di punti, reduce da tre sconfitte consecutive e attualmente impantanato in terzultima posizione, a +1 dalla zona di retrocessione diretta. Insomma, le due squadre in campo sono pronte a tutto pur di portare a casa la posta in palio. Ad aggiornarci sulla situazione in quel di Miane a poche ore dalla trasferta di stasera è stato il talentuoso Brahim Mohssine.
- Come avete sfruttato il turno di pausa? Avete recuperato le energie o c'è stato modo di limare qualche aspetto del gioco?
"Il turno di pausa l’abbiamo sfruttato per recuperare, ma allo stesso per limare la parte di tattica con il nuovo mister, Gabriele De Francesch che sta facendo un buonissimo lavoro a parer mio".
- Adesso sfida al Valdagno. Con che spirito vi avvicinate alla partita di domani?
"Arriviamo con uno spirito agguerrito e concentrato, sapendo che dobbiamo fare più punti possibili per raggiungere il prima possibile l’obiettivo che ci siamo dati e giocare poi con meno pressione".
- Ripensando alla gara di andata, a quali caratteristiche dovrete fare attenzione?
"Sicuramente rispetto all’andata arriviamo in un momento fisico e psicologico migliore, dopo aver fatto 10 punti in 5 partite. che per me vale molto con nuove idee e nuovi cambiamenti".
l.m.