Dopo l’importante vittoria della settimana scorsa contro il Vinumitaly Petrarca, la Don Romeo C5 è certa di accedere direttamente alla finale playoff di C2 del Veneto, frutto di un percorso di crescita costante dei ragazzi di mister Marcati.
In attesa di conoscere l’avversario da affrontare in finale playoff (futsal Montello o Fenice Venezia Mestre n.d.r.), gli Orange si presentano alla sfida di venerdì contro il Cuore Celtic Verona con la voglia di chiudere il campionato in bellezza per poi concentrarsi sulla partita più importante.
-Abbiamo analizzato l’ottima stagione con Edoardo Schiavo, capocannoniere dei Sossanesi. Edoardo, avete disputato una stagione strepitosa rimanendo primi per buona parte del campionato dando del filo da torcere alla corazzata Arzignano, come giudichi questa stagione?
"È stata una stagione sicuramente molto positiva, frutto del lavoro e del sacrificio che è stato messo in campo durante tutta la stagione. Sapevamo di competere con una corazzata come l’Arzignano, a cui faccio i complimenti per la vittoria del campionato. Dobbiamo essere orgogliosi per il percorso fatto finora e cercare di concludere questa stagione nei migliori dei modi".
-Vi manca l’ultimo tassello per coronare il sogno e scrivere la storia della Don Romeo C5…
"Come ho detto poc’anzi dobbiamo cercare di concludere la stagione nei migliori dei modi, sappiamo che sarà una partita tosta a prescindere da chi troveremo tra Montello e Fenice Veneziamestre, però allo stesso tempo siamo determinati ad affrontare la finale con un obiettivo: scrivere la storia della Don Romeo C5".
-Restano da giocare le ultime due partite di campionato, la testa è già alla finale?
Assolutamente no, mancano due partite e la testa deve essere rivolta a queste ultime, cercando di onorare fino alla fine la grande stagione che abbiamo fatto.