
20/01/2022 19:25
Turno di riposo forzato quello sostenuto dall’Euro Pool Montesicuro Tre Colli viste le positività accertate nel gruppo squadra della Sangiovannese, con la partita dello scorso sabato che è stata rinviata (il recupero fissato per il 26 gennaio avrà inizio alle ore 20, n.d.c.). I ragazzi di mister Alejandro Perez sono a lavoro questa settimana per preparare la prima gara di ritorno di questo campionato, sul campo del Firenze Calcio a 5. E’ importante non perdere la concentrazione in questa fase complicata come sottolinea lo stesso allenatore rossoblu.
“Stiamo lavorando duro – afferma mister Perez - questa è la fase più importante dell’anno e vogliamo ottenere più punti possibili. Stiamo cercando di lavorare tanto sulla testa così da saper gestire molti momenti del match, che per ora stanno facendo la differenza”.
Un girone di andata concluso con qualche rimpianto ma anche con tante soddisfazioni.
“Il bilancio al termine della prima parte di campionato è buono – prosegue il trainer rossoblu. - Potevamo fare molto meglio in alcune occasioni ed abbiamo lasciato qualche punto per strada, ma sono orgoglioso di questa squadra. Ci vuole ancora un pò di tempo per trovare un buon equilibrio, ma sono convinto che faremo molto meglio nel girone di ritorno”.
Calcio d’inizio sabato 22 gennaio alle ore 15 al Palafilarete di Firenze. Dirigeranno l’incontro Giuseppe Lamorgese di Roma 2 e Gianluigi Squilletti di Campobasso.
Matteo Valeri - Ufficio Stampa Euro Pool Montesicuro Tre Colli