breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

07/01/2022 23:42

Euro Pool Montesicuro, è sfida alla D&G. Perez... psicologo: ''Ho lavorato sulla testa dei ragazzi''

Ritorno in campo per la prima sfida di questo 2022 per l’Euro Pool Montesicuro Tre Colli contro la Damiani & Gatti Ascoli Piceno, capolista del girone D. Una sfida difficile quella che aspetta i ragazzi di mister Alejandro Perez, che hanno però voglia di rivalsa come sottolinea lo stesso tecnico.


“Per noi è una partita importante ed abbiamo grandi motivazioni per fare bene contro la prima della classe e sarebbe ottimo fare punti - chiarisce il trainer rossoblu - ai fini della classifica contro di loro. Una partita dove ci aspettiamo una squadra che arriverà con tanta fiducia, anche se da entrambe le parti ci saranno delle assenze importanti ma sono convinto che sarà davvero una partita che darà spettacolo”.


Un lavoro mirato, in queste settimane, ha contraddistinto gli allenamenti dei dorici. 


“Ho cercato di lavorare tanto sulla testa dei miei giocatori – conclude mister Perez. - Ho fatto capire loro i nostri obiettivi e ho cercato di lavorare sulla gestione del match in alcuni momenti di gioco”.


Calcio d’inizio alle ore 17 al Geodetico di Montesicuro. Dirigono l’incontro Francesco Salmoiraghi di Bologna e Matteo Mazzoni di Ferrara.


Matteo Valeri - Ufficio Stampa EURO POOL Montesicuro Tre Colli