25/03/2025 11:00

Ferla sconfitto col Pedara, vetta più lontana. Campisi: “Squadra rimaneggiata, ko quasi inevitabile”

Disco rosso in casa del Pedara per il Fustal Ferla che ora, sì, ha bisogno davvero di un’impresa per raggiungere a tre giornate dal termine della stagione, il primo posto. Un 2-1 che lascia l’amaro in bocca, ma anche una naturale conseguenza di una settimana resa complicata dalle assenze in allenamento.

Di certo, anche in ottica play-off, il rientro di Tony Campisi dall’infortunio è una buona notizia.

“Tutto sommato sto bene, anche se la forma fisica non è ottimale essendo stato praticamente fermo quattro settimane piene. Ho ripreso gli allenamenti per rientrare il prima possibile a pieno regime per questo forcing finale”.

Sul match col Pedara e la lotta al primo posto.

“La partita è sempre lo specchio della settimana, ed essendo stati decimati per le assenze tra lavoro ed infortuni, non abbiamo preparato al meglio la gara, dunque un KO purtroppo quasi inevitabile in queste condizioni. Il primo posto è sempre stato un traguardo ambizioso, forse troppo, merito all'Holimpia che col suo roster merita assolutamente quella posizione”.

Testa ai play-off?

“Non possiamo permetterci di pensare già ai playoff, perché prima di quelli ci sono ancora tre gare nelle quali ci giocheremo buona parte della stagione, su tutte quella di questo sabato col Viagrande. Sicuramente non li temiamo, ma riconosciamo il loro grande valore e quindi ci prepareremo al meglio per vendere cara la pelle”.