breaking news New

21/01/2021 10:06

Gear Siaz, sabato si torna a giocare in casa. Bruno: “Contro il Bernalda ci faremo trovare pronti”

Inizia un momento chiave per la stagione della Gear Siaz che già da sabato contro il Bernalda vuole riscattarsi del ko subito a Melilli e poi si pensare pure ai recuperi, quattro, in particolare contro Cosenza ed Orsa Viggiano. Ad analizzare il tutto è Salvatore Bruno, che a Melilli ha trovato il suo terzo centro stagionale.  

“Ci aspetta un periodo molto importante perché dopo Bernalda inizieremo tutti i recuperi e ci dovremmo far trovare pronti, perché alla fine di queste partite potremmo capire dove possiamo arrivare. Per quando riguarda la partita di sabato, sappiamo che il Bernalda è una squadra molto forte e servirà una grande prestazione per vincere la partita, giochiamo in casa dopo tanto tempo e vogliamo centrare i tre punti a tutti i costi”.

Facendo un passo indietro, col Melilli è arrivata una sconfitta, è vero, ma la squadra ha lottato fino all’ultimo pagando probabilmente la lunga assenza dai campi di gioco.

“A Melilli tornavamo a giocare dopo più di un mese e questo ha influenzato e non poco la nostra prestazione. Abbiamo lottato fino alla fine, ma ovviamente quando non sei al 100% è difficile fare risultato pieno. Ad ogni modo stiamo lavorando per tornarci e sabato ci faremo trovare pronti”.