
26/01/2025 10:18
Era iniziato con il vantaggio dello Sporting il derby di Terracina. Si è concluso invece con una vittoria per 5-3 ma dall’enorme significato per la Laundromat Gaeta, che in virtù dei tre punti conquistati al PalaCarucci ma anche della combinazione di una serie di risultati favorevoli (leggi i contemporanei ko di Buenaonda e Città di Zagarolo e il pareggio del Club Latina a Sora) riduce sensibilmente il proprio ritardo dal quarto posto, l’ultimo disponibile per accedere ai playoff e adesso distante una sola lunghezza.
Possiamo definirlo il sabato quasi perfetto della Laundromat, che pur andando sotto per via della rete immediata di Parisella, ha trovato nel solito Goser il faro illuminante per una riscossa perentoria: doppietta del brasiliano e trend del match invertito, con l’ennesimo sigillo di Cardone che lanciava a metà gara (3-1) mi gaetani verso il successo.
Qualche difficoltà in apertura di ripresa, dopo il rigore ancora di Parisella che accorciava le distanze e che permetteva allo Sporting di restare comunque in partita, fino a quando ancora Goser metteva il suo piede per il nuovo +2 a 6’ dalla fine. Il botta e risposta tra Fasani e Annunziata non modificava la sostanza del risultato finale: il 5-3 spedisce la Laundromat in piena vista sui playoff, il vero campionato della squadra di Spinosa comincia adesso.
CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LA CRONACA SU WWW.SPORTGAETANO.TV