
12/11/2024 18:10
Sconfitta amara per l'History Roma 3Z, in quel di Castel Volturno. Un'arcigna Junior Domitia ha la meglio dei gialloblu per 2-4, in una partita rimasta in bilico per lunghi tratti. Ad accorciare le distanze sull'1-3 Pietro Zanchini, classe 2003 autore di un altro ottimo match in questa categoria.
"Sabato abbiamo giocato un'ottima partita – esordisce il giovane romano, – abbiamo pagato due disattenzioni nel primo tempo ma siamo sempre rimasti in partita. Purtroppo non siamo riusciti a sfruttare le chance avute per mettere in parità la sfida, sia in superiorità numerica grazie al portiere di movimento, sia anche precedentemente".
Già al secondo gol stagionale in questo inizio stagione.
"Per me è una grandissima emozione riuscire a segnare in una categoria così importante, ritengo fondamentale continuare a sfruttare al massimo le opportunità che mi vengono date dal mister e dalla società per rendere al meglio e mettere in mostra le mie qualità".
Come si tramutano le ottime prestazioni in punti per la classifica?
"Stiamo migliorando di allenamento in allenamento, nelle ultime partite siamo anche stati sfortunati in diverse circostanze. Ci serve più concentrazione e lucidità nei momenti chiave della partita, stiamo lavorando in questa direzione per conquistare i primi 3 punti".
Fabio Neroni