breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

21/12/2021 22:29

Ieri sera l'Anteprima, stasera l'ufficialità: Ghezzi è il primo innesto dicembrino della MGM 2000

Il calciomercato invernale della MGM 2000 si apre con un botto: Tommaso Ghezzi, esperto centrale classe 1987, è ufficialmente un nuovo giocatore neroverde. Il presidente Marco Manenti ha colmato così il vuoto lasciato dall’addio di Antonio Richichi, che ha deciso di provare un’esperienza in Serie A con la Cormar Polistena. Confermata, dunque, la nostra indiscrezione di ieri sera (LEGGI QUI) nella quale davano per imminente l’operazione del sodalizio valtellinese.


Ghezzi arriva dal Leon, ma negli ultimi quattro anni ha vestito la maglia del Videoton Crema, altro team militante nel girone dei morbegnesi. In passato è stato anche al Bergamo Calcio a 5 (sua prima esperienza) e al Milano in Serie A2. Un giocatore da una vita su questi palcoscenici.


“Un ruolo chiave in questa trattativa l’hanno avuto i miei amici Di Maggio e Di Gregorio, che mi hanno parlato benissimo dell’ambiente MGM - ha detto Ghezzi. - Li conosco da tantissimo tempo, e con loro ho un legame particolare”.


Per Ghezzi anche un passato da pivot, ruolo che ricopriva quando giocava a Milano. Il vizio del gol non l’ha certamente perso. Sono chiari gli obiettivi del neo acquisto neroverde.


“Spero di arrivare nelle prime cinque, vorrebbe dire fare i playoff. Dobbiamo provarci, visto che in questo momento siamo quinti, a pari punti con il Videoton Crema. Sono sicuro che ci divertiremo. Ho sentito subito la fiducia del presidente e dell’allenatore. È importante poi per me ritrovare due amici come Valerio e il Pocho”.


UFFICIO STAMPA F.C.D. MGM 2000