28/10/2022 12:39
Il Canicattì riceve il Canosa, Castiglione: ''Ci giocheremo le nostre carte, nonostante le assenze''
Sesta giornata per la Serie A2 di calcio a cinque con i biancorossi del Futsal Canicattì, ricevere nel palazzetto di casa i pugliesi del Canosa C5.
Archiviata la bella e sfortunata trasferta di Molfetta, i siciliani ritornano in campo per la prima tappa del tour de force che li aspetta a cavallo tra sabato 29 ottobre e venerdì 04 novembre: Canosa, Benevento e Manfredonia le avversarie.
Settimana serena se pur a ranghi ridotti visto le assenze di La Rosa e Toledo per infortunio per i biancorossi di Mister Castiglione, che deve fare i conti anche con la non ottima condizione di Digao alla vigilia di un match che si preannuncia decisamente ostico contro la sesta forza del campionato:
"Proveremo a giocarci le nostre carte - commenta l'allenatore biancorosso - nonostante le assenze non ci snatureremo e cercheremo di imporre il nostro gioco come abbiamo sempre fatto. Sono convinto che i miei ragazzi hanno raccolto meno di quanto meritato soprattutto in trasferta, stiamo lavorando sodo e nel complesso sono fiducioso perchè nonostante qualche disattenzione dovuta a mio avviso soprattutto all'inesperienza ho visto buoni margini di miglioramento" - conclude.
Fischio di inizio programmato per le 17:00 di sabato 29 Ottobre al Livatino Saetta di Canicattì con ingresso gratuito agli ordini dei Signori Angelo Tasca di Treviso e Olga De Giorgi di Modena, al crono Fabio Alfio Sfilio di Acireale.
Ritorna in casa anche l'Under 19 di Mister Rizza per la seconda giornata del Campionato Nazionale juniores che recupera gli squalificati Consentino e Caltagirone e proverà Domenica 30 Ottobre alle ore 11.00 a trovare contro i pari età del Monreale C5 i primi punti del suo campionato.
Ufficio Stampa Futsal Canicattì
FUTSAL CANICATTI' 5
ALTRE NOTIZIE
SEGUI CALCIO A 5 ANTEPRIMA SU