Il cerchio si chiude e l'Anteprima diventa chiaramente ufficialità (di rito): Keko, è 'si' all'Eur

Stavamo solo aspettando che da un momento all’altro l’Eur postasse sui propri canali social la notizia che Calcio a 5 Anteprima aveva anticipato a ridosso dell’Immacolata (LEGGI QUI LA NOSTRA NOTA DELL’8 DICEMBRE). Alla fine, dopo averci ripensato, Keko non è più volato definitivamente in Spagna dopo aver concluso il biennio alla Nuova Comauto Pistoia: come aveva supposto ha deciso di restare in Italia e di spostarsi nella Capitale, firmando l’accordo che lo lega all’Eur. Del trittico di rinforzi arrivati alla corte di Paolo Minicucci (Paolini e il portiere Mongelli quelli già a disposizione), Sergio Rodriguez Jimenez è sicuramente il giocatore di maggiore blasone, l’attaccante con il quale i vertici del sodalizio di via Ravà confidano di elevare il tasso di realizzabilità della squadra emergendo dai quartieri bassi della graduatoria del girone B.


IL COMUNICATO UFFICIALE - Ecco il regalo di Natale del presidente Cirillo che porta gol ed esperienza in casa Eur.


“Cercavamo  un profilo che potesse permetterci di fare quel salto di qualità offensivo che probabilmente ci è mancato in questi primi mesi. Abbiamo individuato in Keko queste caratteristiche e siamo certi che diventerà nel tempo un riferimento assoluto per la nostra squadra”.


Sergio Rodriguez Jimenez, alias Keko, classe 1992 nato a Cordoba, cresce in Spagna nelle fila del Real Betis e del Cordoba per trasferirsi successivamente in Italia dove milita in pianta stabile tra Serie A e Serie A2 con le maglie di Genova, Bisceglie e Pistoia.


Benvenuto Keko e in bocca al lupo! 




13/12/2022 19:12