
16/12/2022 16:45
Tre sono i movimenti in uscita del mercato dicembrino: Emanuele Marino, che aveva lasciato il gruppo per motivi personali ad ottobre, torna alla Futsal Cesena da cui era in prestito, Jacopo Berti che aveva iniziato la stagione aggregato alla prima squadra è stato svincolato, mentre Illias Daraji che era stato mandato in prestito a Rimini è stato girato al Città del Rubicone sempre con la stessa formula.
In entrata invece un'unica operazione del ds Ghrielli che riporta a Forlì dopo 18 mesi il brasiliano Alan Salles, che ha iniziato questa stagione con la maglia della Dozzese in Serie B
All'anagrafe Alan Cristopher Salles, nativo di Avaré (Brasile), classe 1981, è ormai forlivese d'adozione, avendo stabilito da molti anni il proprio domicilio nel capoluogo romagnolo dove lavora e dove ha formato la propria famiglia.
Una storia di sport ma anche di vita che lega con un filo indissolubile Salles e Forlì.
"È casa mia, la città dove ho costruito la mia famiglia e allo stesso tempo la maglia che ho vestito più nella mia carriera. Devo tanto a questa società perché mi riportò in Italia dopo il grave infortunio quando in pochi avrebbero scommesso su di me. Sono contento, il progetto è molto interessante e a dispetto dei miei 41 anni mi sento ancora in forma sia fisicamente che mentalmente. Mi sento ancora motivato ed ambizioso e non vedo l'ora di iniziare. Conosco gran parte dei miei compagni, un onore per me ritrovare il nostro capitano. Entro in un bel gruppo e spero di poter dare il mio contributo per il raggiungimento degli obiettivi societari".
CLICCA QUI PER IL SERVIZIO COMPLETO
Ufficio stampa Forlì