
20/02/2021 21:23
Il Montesicuro Tre Colli lotta ma alla fine cede all' Askl. In un campo difficile, i ragazzi di mister Valentino Foroni escono sconfitti per 3-1 al termine di una sfida combattuta e tirata, che ha visto prevalere i padroni di casa nella ripresa. Uno stop da mettersi subito alle spalle, visto che i dorici torneranno in campo martedì in quel di Cagli.
Pronti via ed i locali passano in vantaggio con la rete di Vinicius Mazoni su una bella azione personale di Di Blasio. I biancorossi non si scompongono, si difendono con ordine, e creano alcune occasioni interessanti in ripartenza, in un match in cui entrambe le formazioni si affrontano a viso aperto. Nel finale di frazione lo sforzo del Montesicuro Tre Colli viene premiato dal pari siglato da Gomez, su un’azione iniziata da Robinho. Si va così al riposo lungo sull’1-1.
Nella ripresa si mantiene l’equilibrio in campo ed entrambe le squadre cercano l’occasione propizia per passare in vantaggio.
L’equilibrio si rompe all’11’ quando Vinicius Mazoni supera Giordano e batte Dionisi per il nuovo vantaggio dei bianconeri. I dorici si riversano in avanti alla ricerca del pari ma l'Askl è cinico e capitalizza al massimo un’azione in area di rigore chiusa da Stefanoni. Il generoso forcing finale da parte dei biancorossi non basta per riaprire il match e l’ASKL chiude sul 3-1.
Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli