breaking news
  • 28/11/2021 19:02 Serie A, il posticipo va alla Meta Catania: a Salsomaggiore sconfitta la L84 per 3-1

12/07/2021 20:50

Il Montesicuro Tre Colli si rifà il look: Euro Pool è il nuovo main-sponsor del club marchigiano

La società Montesicuro Tre Colli comunica con soddisfazione che per la prossima stagione agonistica la Cad Euro Pool diventa nuovo main sponsor dorico.

Già sponsor del sodalizio rossoblu, la Cad Euro Pool è il primo centro di assistenza doganale ad essere divenuto operativo sul territorio nazionale. Nasce nel 1993 dalla volontà di un gruppo di spedizionieri doganali di associare le competenze maturate, provenienti da esperienze in settori merceologici diversi, per offrire prestazioni altamente professionali.

L’azienda offre prestazioni integrate e flessibili, che vanno dalla consulenza, alla produzione di documenti, al disbrigo delle formalità doganali secondo criteri di personalizzazione dei servizi. Il team di Euro Pool svolge attività di consulenza a 360 gradi in materia fiscale, doganale e tributaria, ed i proprio specialisti sono in grado di operare in totale autonomia o in affiancamento a professionalità interne all’impresa cliente, sia presso le strutture dell’azienda sia presso magazzini a disposizione di Euro Pool.

Il gruppo Euro Pool attualmente è composto da 6 aziende che hanno uffici operativi nelle città di Parma, Modena, Piacenza, Reggio Emilia, Verona, Lucca, Genova, La Spezia, Ancona e Pesaro. Nel complesso operano 13 doganalisti e circa 60 dipendenti.

Per la stagione 2021-22 la squadra scenderà in campo come EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli