
21/10/2022 22:54
Della momentanea posizione in classifica e di scenari fantastici sul futuro non ne vuole sentir parlare Alessandro Marcelli, vicepresidente del PrestigeSport Valcanneto. La formazione neroverde, che viene da quattro risultati utili consecutivi, deve continuare a guardare al presente, affrontando una partita dietro l’altra, senza porsi dei limiti. Ma, almeno per ora, è il momento di pensare al Valentia, prossimo avversario in campionato.
- Valcanneto secondo, con tre vittorie ed un pari. Ti aspettavi questo inizio di stagione?
“Sapevamo di avere ai nastri di partenza una buona squadra che veniva da un finale di stagione incredibile; ciò nonostante, in preparazione abbiamo avuto degli infortuni che ci hanno messo addosso un po’ di apprensione ma il Mister ha saputo gestire al meglio questa emergenza e fare un poker di risultati utili davvero eccellente. I ragazzi sono stati davvero super concentrati ed hanno dato tutto per la maglia per l'allenatore e per tutta la società”
- La strada è lunga ma i presupposti per fare bene ci sono tutti. Dove può arrivare il Valca?
“Come società non ci siamo mai posti dei limiti, sia in positivo che in negativo, ma abbiamo sempre ragionato con l’idea di pensare partita dopo partita; il nostro obiettivo è cercare di vincere ogni gara. Fare discorsi su posizioni di classifica è assolutamente prematuro, la squadra sta giocando bene ed è compatta per dare ad ogni gara il massimo, divertirsi e cercare di crescere sempre più su tutti gli aspetti tattici che il mister sta impartendo ad ogni allenamento”.
- Un messaggio ai ragazzi in vista della partita esterna contro il Valentia...
“Storicamente, è sempre stata una gara molto complessa a livello agonistico e tattico; dobbiamo rimanere concentrati su tutto quello che fino ad ora ha permesso di portare a casa punti e replicarlo senza mai dare nulla per scontato. L'umiltà e la fatica devono essere sempre il nostro primo comandamento”.
MEDIAFACTORY
Ufficio Stampa PrestigeSport Valcanneto